Top

I recuperi del girone A, la preview tra sogni play-off e incubo play-out

Si va sempre più delineando il girone A di Serie D. Nonostante manchino ancora diversi match, i due recuperi di domani daranno una forma più chiara alla classifica. Si affronteranno infatti quattro squadre che vivono momenti opposti. Da una parte le due liguri, Sanremese e Sestri Levante, che vogliono restare agganciate alle posizioni play-off e dall’altra Saluzzo e Folgore Caratese, desiderose invece di allontanarsi in fretta dalle zone basse.

Le ultime dal campo

I biancazzurri di Bifini si sono allenati questa mattina al Comunale di Sanremo e nel corso del pomeriggio partiranno alla volta del Piemonte. Nessuna grossa novità nei 22 convocati, con la squadra che ha sostenuto oggi un allenamento tecnico-tattico, lavorando soprattutto sui calci piazzati. La Sanremese, reduce dall’ 1-1 contro la Caronnese, non avrà un compito molto facile, perché nel Saluzzo c’è fiducia dopo la vittoria per 2-1 contro il Borgosesia.

L’appello di Longo

Regna entusiasmo anche nella Folgore Caratese. I brianzoli hanno convinto nell’ultima uscita di Vado passando per 1-0 e mister Longo si aspetta un bis. «Dobbiamo continuare a fare prestazioni importanti, frutto di maggiore attenzione e concretezza. Vogliamo regalarci un fine anno felice» ha spiegato l’allenatore ai canali ufficiali del club. Il Sestri, però, vorrà lasciarsi alle spalle in fretta il passo falso di Legnano, riprendendo quella corsa play-off che sembrava spedita dopo il successo nel derby contro il Vado.

Condividi su
X