Top

Il capocannoniere d’Italia rinnova con la Leon

Non poteva essere altrimenti: Mattia Bonseri continuerà ad indossare la fascia di capitano della Leon e a segnare valanghe di gol. Potremmo definirlo “l’Haaland” della Leon: 49 reti in stagione, che l’hanno reso il miglior marcatore dell’Eccellenza in tutta la penisola italiana. Il bomber, classe 95, mette impegno, dedizione e carattere in ogni partita e continuerà a farlo anche nella prossima stagione in Eccellenza.

Il comunicato

“Ufficiale: il capitano rinnova con Ac Leon.
Siamo lieti di annunciare il rinnovo del contratto di Mattia Bonseri per la Stagione 2023-2024. Mattia è un vero punto di riferimento nel calcio regionale nazionale, nonché il capocannoniere del girone e recordman come miglior marcatore dell’Eccellenza in Italia nella scorsa stagione.
La sua abilità straordinaria nel segnare gol e il suo attaccamento ai colori dei leoni della Brianza lo hanno reso un esempio invidiato da club professionistici e tifosi. La sua dedizione e leadership sono fondamentali per il nostro successo. Il suo talento e impegno guideranno la squadra verso risultati straordinari.
Forza Leon!”

Asia Di Palma

Condividi su
X