Il Desenzano ha disputato ieri un triangolare con Giana Erminio e Union Brescia uscendone vincitore. La squadra allenata da mister Gaburro ha battuto la Giana Erminio ed ha perso con l’Union Brescia, ma ha vinto per differenza reti.

 

Un triangolare di successo

 

Le gare sono durate 45 minuti e i gardesani hanno sconfitto 2-0 la Giana Erminio con le reti di Brighenti e Antonciuc. La squadra di mister Espinal ha poi battuto l’Union Brescia 2-0 con i gol di Renda e Alborghetti. L’ultimo match è stato quello tra il Desenzano e l’Union Brescia e ad aggiudicarselo è stata la formazione di Aimo Diana. Il Desenzano, però, per differenza reti ha vinto il triangolare.

Le parole di mister Gaburro

“È stata una bella domenica di sport, con una grande cornice di pubblico. Un triangolare organizzato anche per la volontà di confrontarsi con formazioni di categoria superiore. Noi nel nostro picciolo percorso di lavoro abbiamo provato a vedere cosa uscisse da questa giornata per trarre degli spunti. Sono state due partite piacevoli: la prima più aperta dove abbiamo capitalizzato le occasioni avute, nella seconda abbiamo resistito ad una squadra con una struttura fisica importante. Vedo ragazzi applicati che portano in campo concetti di gioco e non corrono e basta.”

Asia Di Palma

 

11 Agosto 2025

Articoli Correlati Serie D