Il Forlì si è piazzato al sesto posto nel girone D di Serie D conquistando 55 punti. I biancorossi hanno annunciato novità per la panchina. Miramari è il nuovo allenatore Il Forlì ha salutato mister Mauro Antonioli ringraziandolo per il lavoro svolto da fine settembre a maggio. Il Forlì aveva ottenuto 58 punti poi ridotti […]

Il Forlì si è piazzato al sesto posto nel girone D di Serie D conquistando 55 punti. I biancorossi hanno annunciato novità per la panchina.

Miramari è il nuovo allenatore

Il Forlì ha salutato mister Mauro Antonioli ringraziandolo per il lavoro svolto da fine settembre a maggio. Il Forlì aveva ottenuto 58 punti poi ridotti a 52 per l’esclusione della Pistoiese. Il club ha comunque deciso di voltare pagina e al suo posto è approdato Alessandro Miramari. Il bolognese, classe 1970, ha portato il Corticella al terzo posto (57 punti) conquistando un piazzamento playoff. Il club di Bologna è arrivato alla finale venendo sconfitto poi dal Ravenna. Adesso per Miramari la grande chance si chiama Forlì.

 

L’annuncio ufficiale

“Alessandro Miramari è il nuovo allenatore del Forlì. Il neo tecnico biancorosso, classe 1970, arriva dopo la lunga esperienza con il Corticella, dove grazie al suo lavoro ha visto il club crescere e migliorare sino a diventare una solidissima realtà del campionato. Oggi l’occasione di lanciarsi per davvero in una grande piazza, con la voglia di portare avanti le sue idee di gioco divertente e propositivo. IN BOCCA AL LUPO!”

Asia Di Palma

7 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato