Il Pavia dopo un avvio di campionato decisamente al di sotto delle aspettative ha deciso di dare un segnale molto forte. Ecco tutti i dettagli.
La scelta della società
Il Pavia (dopo un avvio decisamente al di sotto delle aspettative) ha deciso di dare un super scossone. A pagare per questo inizio sottotono è il direttore sportivo Ivan Zampaglione. Arriva la risoluzione consensuale del contratto tra le parti, con la società che ringrazia apertamente l’ex Saronno per la vittoria del campionato in Eccellenza e per aver conquistato il ritorno nella massima serie dilettantistica. Sicuramente paga la campagna acquisti faraonica che non ha dato le sue conferme sul campo da gioco sin dall’inizio.
Comunicato ufficiale
“Pavia Calcio 1911 comunica
di aver raggiunto un accordo con il Direttore Sportivo Ivan Zampaglione per la risoluzione consensuale del suo contratto.
A Ivan Zampaglione il nostro ringraziamento per il lavoro svolto, per aver contribuito alla vittoria del Campionato di Eccellenza – Girone A 2024-25 e al raggiungimento della promozione in Serie D, e i nostri migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.
Nicola Badursi
29 Settembre 2025