Top

Il Presidente del Carpenedolo Stefano Pedrini sull’assoluzione di Ghirardi: “Felice per Tommaso perché so la serietà che appartiene a lui e a tutta la sua famiglia”

Il Presidente della società di Carpenedolo Stefano Pedrini si è espresso in seguito all’assoluzione di Tommaso Ghirardi, che portò la squadra dalla Terza Categoria alla Serie C2 nel primo decennio degli anni 2000.

Il comunicato del club

Per l’affetto che ci lega a Tommaso Ghirardi siamo felici di condividere la notizia uscita riguardante la sua assoluzione nel processo che lo vedeva coinvolto per presunte fatture false, relative al periodo in cui era Presidente del Parma Calcio. Dopo tante chiacchiere, illazioni e parole inutili, finalmente è emersa la verità. Ghirardi è stato un simbolo del calcio carpenedolese, per aver portato la squadra dalla Terza Categoria alla serie C2 nel primo decennio degli anni 2000, ed è tutt’ora un prezioso sponsor del progetto FC Carpenedolo per il tramite delle aziende di famiglia. Famiglia che è sempre stata sensibile verso lo sport in senso lato e che oggi è a capo di un gruppo industriale che vanta oltre 300 dipendenti oltre all’indotto del comparto industriale della nostra zona. Il Presidente Stefano Pedrini contattato in mattinata ha dichiarato:“Una bugia fa in tempo a compiere mezzo giro del mondo prima che la verità riesca a mettersi i pantaloni…Sono felice per Tommaso perché so la serietà che appartiene a lui e a tutta la sua famiglia. Quella di oggi è una gran bella giornata”.

Christian Spada

Condividi su
X