Il Fbc Saronno ha ufficializzato il nuovo direttore sportivo: si tratta di Andrea Cavallini. Dopo una lunga carriera alla Base Seveso, Cavallini ha ricoperto il ruolo di ds al Meda dal 2020 al novembre 2022. Saronno: uno sguardo al futuro La squadra del dg Proserpio ha già iniziato la programmazione per la prossima stagione a […]

Il Fbc Saronno ha ufficializzato il nuovo direttore sportivo: si tratta di Andrea Cavallini. Dopo una lunga carriera alla Base Seveso, Cavallini ha ricoperto il ruolo di ds al Meda dal 2020 al novembre 2022.

Saronno: uno sguardo al futuro

La squadra del dg Proserpio ha già iniziato la programmazione per la prossima stagione a partire dal direttore sportivo. I biancoazzurri ieri hanno perso contro l’Fc Milanese e si trovano all’undicesimo posto. Nelle prossime tre partite dovranno affrontare il Vittuone, la Calvairate e il Meda per tornare a fare punti e chiudere la stagione al meglio. Intanto la società sta già programmando la nuova stagione per essere protagonisti in Eccellenza. “DG MARCO PROSERPIO presenta il nuovo DS di FBC SARONNO 1910.
E’ ANDREA CAVALLINI, ed è già operativo per preparare la prossima stagione. Benvenuto ANDREA! Avanti Saronno !!”

Photo Credits: Andrea Elli

Asia Di Palma

15 Aprile 2024

Articoli Correlati Eccellenza