Il Saronno aveva preannunciato la presentazione del nuovo allenatore nella sala stampa dello Stadio Giannetti e così è stato: Marco Varaldi è il nuovo tecnico del team biancoazzurro. Nuovo capitolo per Marco Varaldi Due giorni fa mister Varaldi aveva affidato ai social le parole di saluto alla Base Seveso. L’allenatore, classe 1982, ha disputato un’ottima […]

Il Saronno aveva preannunciato la presentazione del nuovo allenatore nella sala stampa dello Stadio Giannetti e così è stato: Marco Varaldi è il nuovo tecnico del team biancoazzurro.

Nuovo capitolo per Marco Varaldi

Due giorni fa mister Varaldi aveva affidato ai social le parole di saluto alla Base Seveso. L’allenatore, classe 1982, ha disputato un’ottima stagione in Eccellenza alla guida del club della provincia di Monza e Brianza: undicesimo posto e 46 punti raccolti. La Base 96 Seveso è riuscita a mantenere la categoria e ad ottenere risultati importanti e non scontati. Varaldi, ex portiere di Lecco e Legnano tra le tante, ha ringraziato la famiglia Basilico e tutta la società per averlo fatto sentire a casa. In due anni Varaldi ha riportato i brianzoli in Eccellenza ed ora è arrivato il momento per lui di “varcare l’uscio e diventare grandi”. Con queste parole il classe 1982 ha salutato la Base per accasarsi al Saronno, pronto ad aprire un nuovo ciclo.

L’annuncio

“Il direttore generale Marco Proserpio e il dirigente Gaetano Barletta hanno presentato il nuovo allenatore del FBC Saronno, Marco Varaldi.
La conferenza stampa è stata anche l’occasione per fare il punto sul futuro e sui progetti di rilancio delle strutture societarie.

Avanti FBC!
Benvenuto nella nostra Famiglia Mister Varaldi, buon lavoro !”

Asia Di Palma

 

8 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza