Un ex Inter e Sampdoria per la rosa della Pro Palazzolo. Un colpo importante che già nel corso della passata giornata ha avuto modo di collezionare il suo esordio.
L’ennesimo colpo
Un nuovo nome per il centrocampo della Pro Palazzolo, un profilo giovane e di assoluto spessore per una squadra che continua la sua campagna green fatta di tanti calciatori che arrivano dal calcio professionistico. Nicolò Uberti è un nuovo componente della rosa di mister Didu. 32 minuti per lui nel corso della sfida di campionato contro la Rovato Vertovese. In passato ha vestito le casacche di Inter (fino all’under 18) e Sampdoria in Primavera con cui ha conquistato 59 presenze con cinque reti e tre assist. Adesso è tutto pronto per un nuovo capitolo, il primo tra i grandi.
Comunicato ufficiale
“𝗡𝗜𝗖𝗢𝗟Ó 𝗨𝗕𝗘𝗥𝗧𝗜 È #𝗣𝗥𝗢!
📌 La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Nicolò Uberti è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!
⚽️ Nicolò, centrocampista classe 2004, arriva alla Pro solo là trafila tra le giovanili dell’Inter e della Sampdoria.
Ha come ruolo naturale quello del centrocampista, ma nel corso della sua carriera ha ricoperto anche i ruoli di mediano e trequartista.
💪 Diamo quindi tutti il benvenuto a Nicolò augurandogli una buona e proficua stagione!”.
Nicola Badursi
9 Settembre 2025