
Serie D | Tutte le manovre dell’Inveruno. Il ds Davide Raineri: Obiettivo continuità
L’Inveruno è reduce da una stagione trionfale, e in questi giorni si disegneranno i volti per la prossima annata. Abbiamo quindi contattato il ds Davide Raineri che a Be.Pi Sport ha confidato volontà e progetti.
«L’obiettivo è dare continuità per la prossima stagione, ma non può dipendere solo da noi. Abbiamo lasciato tempo ai giocatori di decidere, e ai loro procuratori di guardarsi in giro, ma ora il momento è giunto. Ci sta che qualcuno voglia fare un salto, noi dobbiamo decidere, scegliere».
Confermato il tecnico Matteo Andreoletti, si riparte da Jonathan Broggini in attacco, Andrea Lazzaro in regia, e dai vari Stefano Truzzi, Davide Marioli e Michele Mandelli.
Giornata invece decisiva per Mario Chessa. Arrivato in gialloblù nell’estate 2015, il fantasista sardo ha prodotto 14 reti nell’ultima stagione, e resta il massimo in quanto a rapporto qualità-prezzo.
Più complicate le conferme di Tommaso Putzolu, Andrea Acquistapace e Riccardo Stronati, su cui ci sarebbero Alessandria, Como e Pro Sesto.
In entrata Federico Gulinelli del Renate (2000), Fabrizio De Stefano del Fanfulla (2001), Gabriele Geraci del Renate (2000) e Daniele Valzan dello Stresa (2000).
Alessandro Luigi Maggi