Top

La Castanese riparte da Emiliano Palazzi

È notizia di stamattina che a prendere le redini della Castanese, dopo l’addio di Luca Cataldo, sarà Emiliano Palazzi.
Emiliano Palazzi è reduce da un’ottima stagione in Eccellenza con la Castellanzese, squadra neo promossa classificatasi al sesto posto. Ora sarà al timone della Castanese, che nello spareggio con la Rhodense, è riuscita a conquistare l’Eccellenza.
«La scelta è ricaduta su Emiliano – esordisce così Marco De Bernardi, vice presidente dei neroverdi – per la bellissima stagione fatta a Castellanza, la sua gestione è stata più che positiva e i risultati ottenuti parlano da soli».
Ancora nessuna anticipazione riguardo alla rosa «In questi giorni inizieremo a parlarne, serviranno sicuramente giovani e meno giovani all’altezza per poter affrontare questa nuova categoria nel migliore dei modi. Non stravolgeremo del tutto la squadra, ma dei nuovi innesti potrebbero servire».
Marco De Bernardi conclude dicendo «Gli abbiamo spiegato come “funziona” la società, lui ci ha raccontato del suo metodo lavorativo e siamo arrivati all’accordo per la collaborazione. E poi – afferma scherzosamente –  i nostri colori sono gli stessi di Castellanza».

MARTINA CROSTA

Condividi su
X