Top

La Castellanzese annuncia il futuro di Mario Chessa

Buone notizie in casa neroverde, nella giornata odierna la società stessa ha comunicato che Mario Chessa farà parte dell’organico della prossima stagione tramite il seguente comunicato: “USD Castellanzese 1921 comunica che Mario Chessa sarà un attaccante della Castellanzese anche per la prossima stagione sportiva. Continua il sodalizio tra i neroverdi e il numero 7. Che ha scelto di sposare il progetto del club di via Cadorna per il terzo anno consecutivo”.

Continuierà dunque il matrimonio tra i neroverdi e Mario Chessa, giocatore che con questa maglia indosso è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni, si tratta infatti dell’attuale capocannoniere del girone A: il numero 7 è stato capace di realizzare ben 31 reti finora in questo campionato. La stessa società neroverde ha voluto dunque ripercorrere le orme di Mario Chessa con i colori neroverdi: “41 gol e 13 assist in poco meno di due stagioni (60 gare disputate da neroverde): la prima, interrotta anzitempo dalla pandemia, ricca di gol pesanti per la salvezza: la seconda, da record con 31 palloni messi nel sacco in 33 gare (con altre tre tornate da completare prima del gong più eventuali playoff a un passo). Questi i numeri di Super Mario con i nostri colori addosso, mai così prolifico in Serie D. Il futuro è alle porte, la magia continua!“. 

Prima di concentrarsi sulla prossima stagione però, il mago di Castellanza potrebbe ancora regalarci qualche incantesimo in questo finale di stagione. Il numero 7 neroverde potrebbe infatti rendersi protagonista nell’ormai imminente fase playoff, che darà alla Castellanzese l’opportunità di coronare il sogno Serie C.

Emanuele Vento 

 
Condividi su
X