Top

La Castellanzese pareggia, il Gozzano si riprende la vetta

La squadra di mister Mazzoleni non riesce a confermare la bella prestazione di domenica scorsa e strappa soltanto un pareggio sul campo della Lavagnese, dopo il doppio vantaggio realizzato dai liguri nel corso del primo tempo, i neroverdi riescono a riprendere i propri avversari nella ripresa tornando così in Lombardia con un solo punto in tasca. Il Gozzano, in seguito a questo pareggio della Castellanzese e alla propria vittoria ottenuta ai danni del Chieri, ringrazia Allegretti e si riprende il primo posto della classifica, ai rossoblu è infatti bastata la rete del proprio bomber per riuscire a imporsi sui propri avversari.

Per quanto riguarda quello che è successo sugli altri campi, il Bra cade in casa della Sanremese, un 3-0 che permette ai liguri di portarsi al quinto posto agganciando in classifica il Sestri Levante, che a sua volta esce sconfitto dalla stadio XXV Aprile di Carate Brianza, determinante la rete di Ngom. Non riesce a trovare la vittoria neanche la Caronnese, battuta da un Imperia guidato da Donaggio, doppietta per lui. Sempre in merito alla lotta play off, dalle prossime giornate bisognerà tener conto anche del Legnano, che in virtù della vittoria ottenuta ieri contro il Borgosesia si trova attualmente a meno sei dalla quinta posizione. Conquista i tre punti anche il Pont Donnaz, 3-2 sul campo del Fossano che permette agli aostani di rimanere al terzo posto.

Fondamentale anche la vittoria ottenuta dall’Arconatese, che sconfigge in casa il Saluzzo e aumenta momentaneamente le distanze dalla zona calda della classifica, bisognerà però attendere i recuperi di Casale e Derthona per avere un quadro più chiaro della zona play out.

Emanuele Vento 

Condividi su
X