Top

La Castellanzese travolge il Settimo Milanese, vincono anche Città di Varese e Folgore Caratese

Arriva la seconda vittoria consecutiva per la Castellanzese di mister Ardito, che con un netto 6-0 archivia la pratica Settimo Milanese, sembrano dunque ormai superate le difficoltà incontrate nella fase iniziale della preparazione. Ad aprire le danze ci ha pensato il solito Chessa, giocatore che nel corso del secondo tempo ha messo a segno altre due reti. Oltre al mago di Castellanza, sono riusciti a gonfiare la rete anche BraidichFerrandino Nicastri, centrocampista classe 2002 che nel corso di questo pre-campionato ha già dato un assaggio delle sue qualità.

Continua a collezionare risultati positivi anche il Città di Varese, formazione che nella giornata odierna ha sconfitto il Verbano grazie alle reti del nuovo arrivato Pastore e dell’eterno Disabato, al quale non sono minimamente tremate le gambe dagli undici metri. Si tratta dunque della terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Rossi, che prima di oggi avevano sconfitto il Saronno e l’Inter Primavera. Conquista il trionfo anche la Folgore Caratese di mister Commisso, decisiva la tripletta realizzata da Di Stefano, giocatore che nella parte finale della scorsa stagione aveva dimostrato di poter far grandi cose con il pallone tra i piedi.

Si è da poco concluso il “Primo Trofeo alla memoria di Vincenzo Valois”, triangolare che ha coinvolto Real Calepina, Ponte San Pietro e Zingonia Verdellino. Il trofeo è stato portato a casa dalla formazione di mister Zenoni, che dopo aver sconfitto i padroni di casa del Verdellino grazie alle reti di Losa e Lozza, si è poi arresa soltanto ai rigori contro il Ponte San Pietro.

Emanuele Vento 

 

Condividi su
X