La Folgore Caratese mette a referto un triplo colpo di assoluto spessore e si assicura le prestazioni di tre calciatori direttamente dai PRO
Tessitori dalla Reggiana
Direttamente dal club di Reggio Emilia arriva in classe 2006 alla prima avventura tra i grandi, stiamo parlando di Matteo Tessitori. Il jolly di centrocampo arriva dopo due stagioni con la Primavera in cui ha collezionato 54 presenze con nove reti e quattro assist.
Piantoni dall’Atalanta
Nel corso dell’ultima stagione si è già messo in mostra tra i grandi con la maglia del Mestre con cui ha conquistato 31 presenze, 3 gol e 3 assist. Adesso è tutto pronto per la sua nuova avventura con la Folgore Caratese. Il patron Criscitiello chiude l’ennesimo grande colpo in vista della prossima stagione, soprattutto perché è un accordo biennale con il calciatore mentre la Dea mantiene un diritto di recompra futuro.
Scrivanti dall’Alcione
Sempre accordo biennale e di un certo spessore direttamente dall’Alcione arriva Scrivanti. Difensore classe 2005 che ha ottenuto qualche convocazione in prima squadra ed ora è pronto per mettersi in mostra nella sua prima avventura tra i grandi.
Nicola Badursi
14 Agosto 2025