La Lemine Almenno ha concluso la stagione all’ottavo posto nel girone B di Eccellenza ed è già ripartita con la programmazione della prossima stagione. I gialloverdi hanno confermato il centrocampista Alessandro Tarchini, hanno dato il bentornato a Matteo Capelli e  accolto il centrocampista Nicolò Bonalumi. Successivamente sono arrivati i rinnovi del centrocampista Simone Quadri, del […]

La Lemine Almenno ha concluso la stagione all’ottavo posto nel girone B di Eccellenza ed è già ripartita con la programmazione della prossima stagione. I gialloverdi hanno confermato il centrocampista Alessandro Tarchini, hanno dato il bentornato a Matteo Capelli e  accolto il centrocampista Nicolò Bonalumi. Successivamente sono arrivati i rinnovi del centrocampista Simone Quadri, del difensore Luigi Fratus e del portiere Riccardo Gherardi. Oggi la società bergamasca ha presentato il nuovo ds.

 

La Lemine dà il benvenuto a Alberto Locatelli e conferma il mister

Il Presidente Pellegrinelli ha presentato il nuovo direttore sportivo proveniente dal Calusco Calcio: si tratta di Alberto Locatelli. Il giovane ds si è già mosso ed ha riconfermato il mister Alberto Mapelli. Il giovane allenatore era approdato nella scorsa estate e con i gialloblu ha conquistato 45 punti frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. “La prima operazione di mercato del Ds Locatelli, è la riconferma di mister Alberto Mapelli e del suo staff per la prossima stagione.”

Asia Di Palma

23 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza