Chiuso il ritiro di Paluzza con una prova schiacciante contro l’Udinese Primavera, la Luparense è tornata a casa presentando subito due nuovi innesti. Si tratta dei classe 2007 Giuseppe Albo e Rosario Rimmaudo.
Doppio rinforzo
Una coppia ulteriore di rinforzi tra difesa e centrocampo quella operata dal ds dei Lupi, Mariano Fernandez, che h voluto consegnare a mister Massimo Agovino altri due tasselli in vista dei primi impegni ufficiali. I rossoblù, infatti, cominceranno la stagione in casa del Treviso per il primo turno di Coppa Italia e non vorranno farsi trovare impreparati.
I due profili
Cresciuto nelle giovanili del Bari, Albo è un terzino destro che vanta già grande esperienza ed è inoltre reduce da un trascorso nel Casarano dove ha vinto il campionato di Serie D. Un laterale giovane e duttile al servizio dei Lupi che non sono ancora sazi in questa sessione estiva di mercato.
Rimmaudo, invece, è un centrocampista dotato di grande esplosività e inventiva. Con un passato anche tra le fila dell’Ascoli Calcio, il secondo nuovo rinforzo dei Lupi arriva dall’Eccellenza siciliana dove ha militato con l’Atletico Catania ed è pronto al salto di categoria. Abile anche a giocare da quinto, Rimmaudo si aggiunge ad Albo nella scuderia di esterni a tutto campo su cui potrà fare affidamento la Luparense.
Alessandro Angeli
6 Agosto 2025