Un grande colpo di mercato è quello messo a segno dal Vigevano Calcio: ufficiale Davide Granziera.

La nuova guida della retroguardia

Un nuovo ed esperto difensore è pronto a guidare la retroguardia del Vigevano: si tratta di Davide Granziera. Il difensore, classe 1998, approda nel club neopromosso direttamente dal Pavia con cui ha vinto il girone A di Eccellenza 2024-2025. Granziera, cresciuto nell’Inter, ha poi fatto esperienza in Serie D collezionando oltre 70 presenze con la Clodiense. In Veneto, dove ha trascorso la maggior parte della sua carriera, ha vestito anche le maglie di Treviso, Sandonà e Conegliano. Nella stagione conclusa a maggio, Granziera ha collezionato 21 presenze e 1 rete nel girone A di Eccellenza con il Pavia.

 

L’ANNUNCIO DEL CLUB

“UFFICIALE: DAVIDE GRANZIERA È UN NUOVO GIOCATORE DEL VIGEVANO CALCIO

Il Vigevano Calcio è lieto di annunciare l’arrivo di Davide Granziera, difensore centrale classe ’98, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il Pavia nell’ultima stagione.

Cresciuto nel prestigioso settore giovanile dell’Inter, Granziera vanta esperienze importanti in Serie D con le maglie di Treviso e Clodiense, portando con sé solidità, esperienza e grande spirito di sacrificio.

Difensore di sostanza, pronto a guidare la retroguardia biancoceleste nella nuova stagione.

Benvenuto Davide, pronti a scrivere insieme una nuova pagina della nostra storia!”

Asia Di Palma

9 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza