Top

La Sanremese accoglie Miccoli: il centrocampista ritrova Bifini

La Sanremese ha deciso di rinforzare il centrocampo con un uomo di fiducia di mister Bifini. I liguri hanno infatti trovato l’accordo con il classe 1999 Matteo Miccoli, che aveva già lavorato con l’allenatore biancazzurro al Poggibonsi, in Eccellenza toscana.

Il profilo

Miccoli è un interno di centrocampo di buona qualità, che nella scorsa stagione e in questa prima parte di campionato ha giocato nel Porto Sant’Elpidio. Cresciuto nel vivaio del Siena, ha vestito anche le maglie del San Donato Tavarnelle in D e appunto Poggibonsi. «È un rinforzo di spessore che abbiamo voluto fortemente – ha ricordato il direttore generale Fava al sito della società –  e che ci darà una grossa mano, innalzando notevolmente il tasso tecnico della squadra».

Le reazioni

«Ringrazio innanzitutto il presidente del Porto Sant’Elpidio Giampaolo Marini- ha spiegato Miccoli ai canali ufficiali del club – che mi ha dato l’opportunità di accettare la proposta della Sanremese. Lì sono stato benissimo e vado via solamente perché per me si tratta di una grande opportunità di crescita. Sanremo è una piazza dal grande blasone, sono davvero contento di indossare i colori biancoazzurri. Spero di poter fare bene, mi metto a disposizione del mister e dei compagni. Da parte mia darò sempre il massimo e non farò mai mancare il mio impegno sia in campo che fuori».

Condividi su
X