
La Trevigliese si prepara già alla prossima stagione
Dopo la salvezza ottenuta nel girone B di Eccellenza, la Trevigliese guarda già al futuro e cercherà di dare un forte impulso all’intera attvità a 360 gradi, così come riporta il comunicato ufficiale della società. Il 30 giugno si concluderà il rapporto di collaborazione con il responsabile del Settore giovanile del club Bruno Brunelli.
Il comunicato del club
“La stagione 2022-23 è entrata nella sua ultima fase e la nostra società ha ovviamente già iniziato la programmazione della prossima annata.
Dopo la conclusione del torneo di Eccellenza e di tutti i campionati giovanili (con le ultimissime gare in programma questa domenica) la dirigenza s’è messa al lavoro per pianificare il futuro, anche alla luce di possibili cambiamenti previsti all’interno dell’organigramma societario: saranno destinati a dare nuova linfa e un fortissimo impulso all’intera attività, a tutti i livelli, sotto tutti gli aspetti.
È intanto notizia ufficiale che il 30 giugno si concluderà il rapporto di collaborazione con il sig. Bruno Brulli, il quale, in qualità di responsabile del Settore giovanile, in questi anni ha saputo spendersi con massimo impegno e competenza, arrivando a garantire al nostro vivaio una struttura solida e uno standard non solo molto alto, ma anche sempre proiettato a una continua crescita. Di questo la società lo ringrazia, augurandogli le migliori fortune per le sue prossime esperienze sportive.
E questi sono momenti interamente dedicati all’impostazione del nuovo progetto, per il quale nuove figure sono pronte a essere schierate in campo: i tesserati (giocatori, tecnici, dirigenti, collaboratori) verranno quanto prima messi al corrente e coinvolti, al pari delle famiglie che auspichiamo vogliano rimanere legate ai colori biancocelesti. Sta nascendo una nuova Trevigliese, sarà un piacere farvi parte”.
Christian Spada