La Vogherese, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il reintegro in rosa dell’attaccante ucraino Stanislav Bahirov sollevato dall’accusa di stupro. Il team rossonero, con le parole del presidente Oreste Cavaliere, ha riaccolto il classe 1998 che si unirà alla squadra per il finale di stagione. La Vogherese è reduce dal pareggio nello scontro salvezza con […]

La Vogherese, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il reintegro in rosa dell’attaccante ucraino Stanislav Bahirov sollevato dall’accusa di stupro. Il team rossonero, con le parole del presidente Oreste Cavaliere, ha riaccolto il classe 1998 che si unirà alla squadra per il finale di stagione. La Vogherese è reduce dal pareggio nello scontro salvezza con il Chieri e si trova al quindicesimo posto con 32 punti a pari con Lavagnese e Derthona. La lotta per la salvezza diretta nel girone A è più viva che mai e il calendario vedrà i rossoneri affrontare solo due squadre della parte destra della classifica da qui alla fine. Bahirov aveva siglato due reti dal suo ritorno in rossonero a metà novembre e torna dunque a disposizione di mister Molluso dopo poco più di un mese.

L’annuncio

COMUNICATO UFFICIALE

L’ A.V.C. Vogherese 1919 comunica il reintegro in rosa del giocatore Stanislav Bahirov. “Apprendiamo- dice il nostro Presidente Oreste Cavaliere- che Stanislav è stato scarcerato e soprattutto sollevato dall’accusa di stupro, dopo aver purtroppo trascorso più di un mese in carcere da innocente. Pertanto ci rallegriamo per la sua totale estraneità ai fatti e siamo pronti a riaccogliere l’uomo e il calciatore nei nostri ranghi, certi che assieme ai suoi compagni di squadra e al nostro Mister lotterà per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”. Bentornato Stanislav!
Asia Di Palma

4 Marzo 2024

Articoli Correlati Serie D