L’Ardor Lazzate si assicura le prestazioni di un super bomber di assoluto spessore. Ecco tutti i dettagli sull’affare di mercato.

Un bomber da sogno

L’Ardor Lazzate rilancia e dopo la perdita di Giangaspero si assicura le prestazioni di un centravanti da Serie D. Ciro De Angelis è pronto per fare la differenza sul campo da gioco e soprattutto dominare il Girone A di Eccellenza. Nel corso dell’ultima stagione ha indossato la casacca del San Marino Calcio, ma i suoi numeri in D sono di assoluto spessore. Oltre 400 presenze e 180 gol. Il ritorno in Lombardia per guidare la squadra nei piani alti della classifica.

Comunicato ufficiale

“Ciro De Angelis è un nuovo giocatore dell’Ardor

Lazzate!

Di ruolo attaccante, classe 1990, tra le sue doti principali, di sicuro, un innato senso del gol.

Per lui qualche apparizione in Serie C e tanta, ma tanta Serie D condita da valanghe di gol. Qualche numero: più di 400 gettoni in D, tra campionato e coppa, e 180 reti.

Le sue squadre? In ordine sparso Ciliverghe, Caravaggio, Fanfulla, Franciacorta, Pro Palazzolo e Sangiuliano City in Lombardia. Ma anche Grottaglie, Mezzocorona, Luparense, San Marino, Cesena, Virtus

Francavilla e Vibonese.

Ora, Ciro è pronto a far esplodere il Brera di Lazzate.

Benvenuto, Ciro!”

Nicola Badursi

7 Agosto 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza