La Lavagnese proprio in queste ore ha annunciato e confermato due pedine importanti in vista della prossima stagione. Ecco il comunicato. Giovanni Battista Romanengo Finita la sesta stagione è già arrivata la conferma anche per il settimo anno consecutivo. Giovanni Battista Romanengo si conferma un perno fondamentale del centrocampo bianconero. Il team ligure ha rinnovato […]

La Lavagnese proprio in queste ore ha annunciato e confermato due pedine importanti in vista della prossima stagione. Ecco il comunicato.

Giovanni Battista Romanengo

Finita la sesta stagione è già arrivata la conferma anche per il settimo anno consecutivo. Giovanni Battista Romanengo si conferma un perno fondamentale del centrocampo bianconero. Il team ligure ha rinnovato il contratto di un mediano da 35 presenze nel corso di questa annata ed anche una rete contro la Vogherese. Indubbiamente la stagione dei bianconeri deve ripartire da un perno centrale come questo.

Marco Berardi

Difensore centrale dal passato importante che ha trovato (senza ombra di dubbio) nella Lavagnese la sua comfort zone. Quella che prenderà il via, infatti, sarà la terza stagione in maglia bianconera. Da quando è arrivato si è preso un posto da titolare e non lo ha più abbandonato visto che siamo a 37 presenze (35 nel corso di questa stagione). Berardi si è ufficialmente rilanciato ed ora arriva quella che si può definire come la stagione della conferma.

Nicola Badursi

5 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D