Top

Le parole di Dardan Vuthaj a Be.Pi Tv dopo l’addio al Novara: “Non sono rammaricato, ho lasciato il cuore in questa città. Ho sempre creduto nella vittoria”

L’attaccante Dardan Vuthaj si è concesso a Be.Pi Tv per parlarci delle sue sensazioni dopo la separazione con il Novara. Numeri importantissimi per lui nella scorsa stagione con 37 gol stagionali, dei quali 35 in campionato, uno nella Poule Scudetto e uno in Coppa Italia Serie D. Ora il giocatore è proiettato sul futuro, con l’obiettivo di continuare a crescere sotto tutti gli aspetti. A Novara ha vissuto una stagione indimenticabile, mentre nelle sue ultime esperienze passate ci sono Rimini, Imolese, Campodarsego e Delta Porto Tolle.

Le parole del giocatore

“Con il Novara non ci siamo trovati a livello di accordi ma comunque non ho ricevuto controfferte dalla loro parte. Il motivo vero a oggi non saprei dirlo, penso di aver dato tutto me stesso per il progetto ma non ho avuto un riscontro. Non sono rammaricato, ho lasciato il cuore comunque in questa città e questo è indiscutibile, nella vittoria ci ho sempre creduto dal momento in cui ho firmato. Ogni gol della scorsa stagione lo considero importante”. In merito al passato e al futuro si è espresso così: “Ogni esperienza che ho avuto è importante perché mi ha insegnato qualcosa. Ovviamente spero che il mio percorso continui nel miglior modo possibile e spero di crescere a livello calcistico e personale”.

Christian Spada

Condividi su
X