Top

Vito Cera in esclusiva a Be.Pi Sport: «Vogliamo costruire un grande Legnano»

«Era uno dei primi obiettivi di mercato, siamo molto contenti di averlo portato a Legnano». Il direttore sportivo dei lilla Vito Cera commenta soddisfatto l’arrivo di Daniele Grandi, 12 gol con il Caravaggio nella scorsa stagione. Il Legnano però non si vuole fermare qui sul mercato. «Per ora i confermati sono solo sei – spiega Cera – dobbiamo fare tutto il resto».

Di una cosa a Legnano sono certi, vogliono costruire una grande squadra. «Stiamo cercando dei giocatori che abbiano la fame e la voglia di indossare la maglia lilla». Cera non fa nomi, ma spiega che saranno profili concordati con il nuovo allenatore Lucio Brando. «Nel giro di una settimana annunceremo altri acquisti» rivela il dirigente. Cera pensa di formare una rosa da 22 giocatori, aggiungendone altri nel corso della preparazione.

Il direttore sportivo però sta organizzando anche il rientro in campo. «È già quasi tutto pronto – racconta – dobbiamo solo capire quando comincerà il campionato. Brando ha richiesto di poter partire cinque settimane prima dell’inizio». Incertezza infine anche sulla destinazione del ritiro. «Stiamo vagliando diverse opzioni, sia rimanere in città sia andare da un’altra parte ma per avere un’idea più precisa dovremo attendere le decisioni della Lega Nazionale Dilettanti».

 

 

Condividi su
X