Top
Legnano

Legnano conferma Giampiero Erbetta, la società impone il silenzio stampa

Dopo quarantottore è arrivato l’annuncio in casa Legnano. La società lilla ha deciso di confermare Giampiero Erbetta alla guida della prima squadra. Una decisione a sorpresa, viste le voci che si rincorrevano domenica sera dopo la sconfitta casalinga per mano del Varese. Un passo falso che ha fatto scivolare il Legnano a -10 dalla Castellanzese, prima nel girone A di Eccellenza.

Il presidente Giovanni Munafò ha scelto la strada della continuità, imponendo però il silenzio stampa eccezion fatta per presidente onorario, vice presidente e direttore generale. Di seguito il comunicato della società lilla:

L’AC Legnano, dopo un’attenta analisi della situazione, ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico Giampiero Erbetta. Il presidente Giovanni Munafò comunica altresì che fino all’inizio del girone di ritorno solo i vertici societari sono autorizzati a parlare con la stampa, per la precisione il presidente onorario Diego Munafò, il vicepresidente Alberto Tomasich e il direttore generale Aldo Capocci.

Condividi su
X