Top

Legnano, Miculi lascia i lilla e vola tra i professionisti

A Legnano si erano rassegnati. I dirigenti lilla e l’allenatore Lucio Brando lo sapevano. Dopo una stagione così, era impensabile che qualche squadra professionistica non si interessasse ad Armando Miculi, difensore italo-albanese del 2001.

Il profilo

È arrivato l’ Albinoleffe, che ha acquistato il ragazzo, alla sua prima annata in Serie C all’età di 19 anni. Da qualche ora c’è anche l’ ufficialità sul sito della squadra blu celeste.  I cigni hanno voluto fargli un grosso in bocca al lupo.

Nel 2019/20 Miculi aveva disputato 29 partite segnando 2 gol fino al momento dell’interruzione e attirando su di sé le mire dei principali club professionistici lombardi. L’ hanno spuntata i bergamaschi che si aggiudicano così uno dei talenti più cristallini dello scorso girone B di Serie D. Ora starà a lui dimostrare il suo valore in campo, nella speranza che questa possa essere la prima tappa di una luminosa carriera.

COMUNICATO UFFICIALE | Armando Miculi è un nuovo giocatore dell'U.C. AlbinoLeffe! ? ??? https://bit.ly/2PZzXcE ?? #WelcometoaL ?#ForzaaL ?

Publiée par U.C. AlbinoLeffe sur Dimanche 16 août 2020

 

 

Condividi su
X