In diretta ed in ESCLUSIVA ha detto la sua l’estremo difensore Gianluca Mazzi del Legnano. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Cosa è successo negli ultimi giorni? “Le voci non hanno influito, anche perché da quando è entrata la società nuova abbiamo fatto quattro risultati utili positivi. Una società che sta lavorando per terminare nel migliore […]

In diretta ed in ESCLUSIVA ha detto la sua l’estremo difensore Gianluca Mazzi del Legnano. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Cosa è successo negli ultimi giorni?

Le voci non hanno influito, anche perché da quando è entrata la società nuova abbiamo fatto quattro risultati utili positivi. Una società che sta lavorando per terminare nel migliore dei modi la stagione“.

Un Legnano in ripresa, giusto? Che momento state vivendo?

“Stiamo vivendo un buon momento da diverse partite. Le prossime quattro partite per noi saranno delle finali, ma come per tutte le altre squadre che devono salvarsi. Noi tralasciamo l’aspetto societario, stiamo unicamente pensando al campo e a salvarci”.

Domenica che partita è stata?

“Domenica una partita tosta su un campo difficile e contro una squadra in lotta come se fosse la partita della vita. Un punto che comunque ci teniamo stretto, anche perché se si tornava a casa con una sconfitta sarebbe diventata dura la salvezza finale. Un punto che ci tiene in vita e guardando gli altri risultati ci teniamo stretto il nostro risultato”.

Come vi è sembrata la Real Calepina?

Sono una squadra tosta che tutti gli anni è sempre in quella zona di classifica e di conseguenza ci sono abituati. Noi rispetto a loro, però, non siamo da meno. Se ci sarà da giocare un play-out ce lo giocheremo fino alla fine”.

 

Nicola Badursi

8 Aprile 2024

Articoli Correlati Serie D