La grande sfida della prossima giornata di Eccellenza Girone A si disputerà senza il calore di una delle curve migliori del campionato: tutti i dettagli.
Decisione chiara
Il Prefetto di Milano ha comunicato ufficialmente la notizia che era nell’aria e molti si aspettavano. Il match tra Legnano e Saronno non vedrà la presenza (sugli spalti) dei tifosi del club della città degli Amaretti. Una decisione che lascia sicuramente l’amaro in bocca e che non permetterà di godersi a pieno lo spettacolo che avrebbero offerto le due tifoserie. Passiamo al comunicato ufficiale della società di casa emanato in questi istanti.
Comunicato ufficiale
“L’𝐀.𝐂. 𝐋𝐞𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 informa che, in occasione della gara di campionato di Eccellenza 𝐋𝐞𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨-𝐒𝐚𝐫𝐨𝐧𝐧𝐨, in programma 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟔 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 alle ore 14:30 allo stadio “Giovanni Mari”, il Prefetto di Milano ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi d’ingresso ai residenti nella provincia di Varese.
Il provvedimento è stato adottato per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
Si invitano pertanto i tifosi a prendere nota delle disposizioni e a collaborare nel rispetto delle normative vigenti”.
Nicola Badursi
24 Ottobre 2025