Top

Legnano Serie D: si dividono le strade di Giovanni Russo e dei lilla. “Ho dato sempre il massimo. Non è stata una mia scelta”

Il portiere del Legnano Giovanni Russo ha comunicato attraverso i canali social personali che da domani non sarà più un giocatore lilla per scelta della società. Il suo messaggio contiene il ringraziamento a tutta la tifoseria e a tutte le persone che fanno parte del Legnano. Russo negli ultimi mesi ha lavorato duramente per recuperare dall’infortunio e ora valuterà nuove sfide e nuovi progetti per poter continuare la sua carriera.

Il messaggio del giocatore:

E anche quest’anno è arrivato l’ultimo giorno della stagione. Il giorno dei saluti ad una piazza che ho amato e a cui ho dato tutto me stesso, come Calciatore e come uomo, dando sempre il massimo in qualsiasi condizione. 

Comunico quindi che da domani non sarò più un giocatore dell’AC LEGNANO, non per mia scelta, ma in quanto la società ha deciso di giocare con il cosiddetto “under” in porta.

Voglio approfittarne per salutare e ringraziare tutta la nostra grande tifoseria, polmone e vita per ognuno di noi in campo, tutti quelli che mi sono stati vicini, i miei compagni di battaglie, tutti gli uomini facenti parte della società e i massimi dirigenti.

Da domani sarò pronto per valutare nuove sfide e progetti seri e ambiziosi…

Ma fino a domani sarò ancora con voi… Forza lilla… Forza Legnano.

Un abbraccio, Giovanni Russo

Christian Spada

Condividi su
X