Altri due rinnovi in casa Lemine Almenno: ecco di chi si tratta.

Nono e decimo rinnovo

Il Lemine Almenno prosegue nelle conferme dei giocatori della Prima Squadra: con le due di oggi si arriva a quota dieci. Michael Biney e Nicolò Bonalumi si uniscono agli altri otto calciatori confermati. Biney, difensore classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Lemine Almenno e in questa stagione ha collezionato 24 presenze in campionato. Bonalumi, centrocampista classe 2000, è approdato in gialloverde la scorsa estate dopo diversi anni con la maglia del San Pellegrino. Per lui 25 presenze e 4 reti complessive nel girone B.

Le loro parole

Le parole di Biney: “Sono felice di rimanere qui a Lemine che ormai è come una seconda famiglia. Voglio ringraziare il Pres e il Direttore per la fiducia posta nei miei confronti. Sono convinto che con la forza del nostro gruppo possiamo raggiungere grandi obiettivi,ma prima pensiamo a una salvezza tranquilla.Forza Lemine”

Le parole di Bonalumi: “Sono felice di poter far parte di questo bellissimo gruppo anche per il prossimo anno, sono convinto che sarà un anno importante. Un ringraziamento speciale al Presidente e al Direttore sportivo per la fiducia riposta. L’obiettivo è una salvezza senza particolari difficoltà e chissà che poi venga qualcosa in più! Cercheremo di alzare l’asticella.
Forza Lemine”

 

Asia Di Palma

26 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza