Continua senza sosta la programmazione in casa Lemine Almenno: doppio rinnovo annunciato in giornata.

Altre due conferme

Salgono a cinque le conferme in casa Lemine Almenno: a Fratus, Gherardi e Capelli si aggiungono Paolo Mosca e Matteo Lazzarini. Il club gialloverde ha annunciato il rinnovo del difensore, classe 1999, che si appresta a vivere la sua quinta stagione con la maglia del Lemine. Il difensore ha collezionato 27 presenze e realizzato una rete nel girone B di Eccellenza lombarda. Con lui ha rinnovato anche il play della squadra Matteo Lazzarini. Il centrocampista, classe 1999, ha totalizzato 31 presenze e un gol in questa stagione.

Le parole dei giocatori

Queste le parole di Matteo Lazzarini dopo il rinnovo: “Sono molto felice di rinnovare qui ad Almenno, che ormai è diventata la mia seconda casa. Ringrazio il Pres e il Direttore per aver raggiunto subito l’accordo, l’intenzione è di migliorare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno. Ringrazio anche mister Mapelli e il suo staff per il lavoro svolto, Forza Lemine” 

 

Le parole di Paolo Mosca: “Sono molto contento di proseguire per il 5 anno consecutivo il mio cammino calcistico con la Lemine. Voglio ringraziare Presidente e Direttore per la fiducia rivolta nei miei confronti che rappresenta per me un grande stimolo a continuare a dare il massimo per questi colori. Forza Lemine”

Asia Di Palma

22 Maggio 2025

Articoli Correlati Eccellenza