Top

Promozione – Lentatese, dopo il ritorno al successo c’è la fondamentale gara con il Fagnano

Domenica la Lentatese è tornata al successo, chiudendo una dieta che durava da cinque giornate. Il 4-2 sul campo della Cob 91 è una gemma di questa stagione, che permette anche e soprattutto di lasciare l’ultimo posto in classifica, dove ora risiede il solo Fbc Saronno.

«E’ stata una vittoria che meritavamo e che aspettavamo dato che sono due partite che i ragazzi stanno facendo veramente bene» la lettura del dopogara del tecnico Gianluca Martelli: «La lotta è ancora aperta e noi ci crediamo, ci vogliamo credere. Domenica ci aspetta un’altra partita, un’altra guerra, ma noi ci siamo».

Primo obiettivo, difendere la penultima posizione. Secondo, ridurre il distacco dal quintultimo posto entro le 7 lunghezze, in modo da evitare la retrocessione diretta. Il resto arriverebbe dai playout, il reale e concreto obiettivo stagionale.

Attualmente il Muggiò dista 9 lunghezze, e domenica arriva il Fagnano: una gara cruciale, perchè vincere permetterebbe l’aggancio al terzultimo posto, cambiando totalmente le prospettive anche di abbinamento playout.

La gara di andata, giocata il 4 novembre, terminò 2-0 per il Fagnano con la doppietta di Denis Manuzzato.

Condividi su
X