L’ACD Lentatese ha annunciato la meritata conferma per il Mister Roberto Mastrolonardo alla guida della Prima Squadra. Con questo rinnovo il tecnico si appresta ad entrare nel suo secondo anno consecutivo sulla panchina dei rossoblù.
Insieme a lui, rinnovata la fiducia anche al vice Matteo Cudicini, figura ritenuta preziosa e fondamentale per la crescita del gruppo. Una scelta nel segno della continuità che premia l’ottimo lavoro dell’ultima annata, archiviata con un solido ottavo posto a quota 44 punti nel complicato Girone A dell’Eccellenza Lombardia. La società ha ringraziato entrambi i tecnici per l’impegno e la professionalità dimostrati quotidianamente dal loro arrivo. L’obiettivo, adesso, è ripartire dalle ottime basi costruite per provare ad alzare ulteriormente l’asticella.
Comunicato ufficiale
“ACD Lentatese è lieta di annunciare, con enorme piacere, la conferma di Mister Roberto Mastrolonardo alla guida della Prima Squadra anche per la stagione sportiva 2026/2027,
che sarà il suo secondo anno consecutivo sulla panchina ROSSO BLU nel massimo campionato dilettantistico di Eccellenza.
Confermato anche il secondo allenatore Matteo Cudicini, figura preziosa e fondamentale nel percorso di crescita della squadra.
La società desidera ringraziare entrambi per lo splendido lavoro svolto nella stagione appena conclusa,
caratterizzata da grande impegno, professionalità, spirito di appartenenza e risultati importanti che hanno dato prestigio ai colori della nostra A.C.D. Lentatese.
A Mister Mastrolonardo e a Mister Cudicini va il più sincero augurio di poter continuare a crescere, migliorando ulteriormente quanto di straordinario costruito lo scorso anno,
con la stessa passione, determinazione e attaccamento che li contraddistinguono ogni giorno.
AVANTI INSIEME, ANCORA PIU’ FORTI !!!
FINO ALLA FINE FORZA LENTATESE!!!”
Riccardo Barro
10 Giugno 2026