Il Lentigione continua a muoversi con decisione sul mercato per puntellare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie D.
La firma di Lorenzo Mosca: un innesto di prospettiva per il Lentigione
Il portiere classe 2008 è cresciuto nel prestigioso vivaio del Parma, mettendosi in mostra nel campionato Allievi Nazionali Under 17. Successivamente si è trasferito al Mantova per militare nella formazione Primavera, dove ha trascorso due stagioni collezionando numerose presenze. Dal punto di vista tecnico, si tratta di un estremo difensore agile, dotato di grande carisma e di una personalità spiccata per la sua giovane età. Perfetto interprete del ruolo in chiave moderna, spicca per la precisione nei rinvii, sia con le mani che con i piedi.
Comunicato ufficiale
Classe 2008, Lorenzo vestirà i colori del Lentigione per la prossima stagione. Cresciuto nei settori giovanili di Piacenza, Parma e Mantova, Lorenzo è un portiere dotato fisicamente e che si appresta quest’anno a disputare la prima stagione tra i senior.
Edoardo bussi
20 Luglio 2026