La Leon prosegue la programmazione della prossima stagione, che vedrà mister Inacio Joelson ancora in panchina. La società di Vimercate ha ufficializzato un altro rinnovo. Ripartire per vincere I brianzoli avevano l’obiettivo dichiarato di vincere il girone e tornare in Serie D, ma alcuni risultati negativi nelle ultime giornate(sconfitta con la Cisanese o pareggio con […]

La Leon prosegue la programmazione della prossima stagione, che vedrà mister Inacio Joelson ancora in panchina. La società di Vimercate ha ufficializzato un altro rinnovo.

Ripartire per vincere

I brianzoli avevano l’obiettivo dichiarato di vincere il girone e tornare in Serie D, ma alcuni risultati negativi nelle ultime giornate(sconfitta con la Cisanese o pareggio con la Trevigliese) hanno fatto sfumare l’obiettivo. La squadra di Joelson si è comunque qualificata ai play-off eliminando l’Altabrianza in semifinale e pareggiando la finale contro il Mapello. Ai brianzoli serviva la vittoria per poter accedere alla Fase Nazionale, ma non hanno sfruttato alcune occasioni e hanno dovuto rimandare il ritorno in D. Una squadra attrezzata per vincere, come dichiarato dalla stessa dirigenza, che ci riproverà l’anno prossimo. La società, infatti, ha già confermato sette giocatori tra cui capitan Bonseri e questa mattina ha aggiunto un altro rinnovo. Tommaso Sacchini, difensore classe 2002, è approdato a Vimercate nello scorso mercato di gennaio e rimarrà alla Leon nella stagione 2024-2025. L’ex Muggiò e Arconatese si aggiunge a Pelle, Comelli, Brambilla, Marzullo, Galimberti, Ferré e Bonseri.

L’annuncio

“Nuova conferma per la squadra di mister Inacio Joelson Tommaso Sacchini rinnova per la Stagione 24-25.”

Asia Di Palma

29 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza