Il Ligorna in questi istanti ha annunciato una separazione davvero clamorosa. A partire dall’anno prossimo il tecnico non sarà più Lunardon. Arriva la separazione Lunardon non sarà più il coach del Ligorna. Una decisione che sorprende, soprattutto dopo un’ottima stagione alla guida del terzo club di Genova, non è riuscito a centrare i play-off nella […]

Il Ligorna in questi istanti ha annunciato una separazione davvero clamorosa. A partire dall’anno prossimo il tecnico non sarà più Lunardon.

Arriva la separazione

Lunardon non sarà più il coach del Ligorna. Una decisione che sorprende, soprattutto dopo un’ottima stagione alla guida del terzo club di Genova, non è riuscito a centrare i play-off nella grande bagarre del Girone A. Vedremo quali saranno le prossime mosse di un team che proprio nel corso di questa annata è riuscito a stabilire diversi record personali, come la serie più lunga di partite da imbattuti. Vedremo se le strade si incroceranno di nuovo tra le parti, una cosa è certa: il Ligorna farà di tutto per costruire un altro team di primissimo livello che possa lottare per i vertici della classifica.

Comunicato ufficiale

“COMUNICATO UFFICIALE. La Società SCD Ligorna 1922 comunica che Manuel Lunardon non coprirà il ruolo di allenatore della prima squadra durante la stagione 2024/25. La dirigenza ringrazia il mister per la stagione appena terminata e nei prossimi giorni diffonderà il nome della prossima guida tecnica”.

Nicola Badursi

30 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D