Top

Linea verde Sant’Angelo: acquistati Iovine e Cantoni

Doppio colpo di mercato in casa Sant’Angelo, società che nelle ultime ore ha utilizzato i propri canali social per dare ufficialmente il benvenuto ai suoi due nuovi acquisti: Riccardo CantoniFrancesco Iovine, rispettivamente l’ottavo e il nono colpo rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. Cantoni è un estremo difensore nato nel 2003 che ha avuto modo di formarsi all’interno del settore giovanile della Cremonese, società da cui poi si è mosso per raggiungere la corte della Soresinese, formazione che attualmente milita nel campionato di Promozione.

Cantoni ha già avuto modo di posare con la nuova maglia e di rilasciare le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Sant’Angelo: “Mi ha colpito subito l’ambizione della società, che mi ha convinto immediatamente ad accettare. Sono felice di questa nuova sfida tra i grandi, una delle mie prime e quindi spero di fare bene. Mi piace giocare con i piedi e quindi far partire l’azione dal basso, tra i pali mi piace molto esaltarmi. Spero di vedere presto i tifosi allo stadio, ovviamente Covid permettendo“.

Per quanto riguarda Iovine invece, si tratta di un difensore centrale classe 2002. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Renate, nel corso della passata stagione Iovine ha indossato prima la maglia della Folgore Caratese e poi quella del Brusaproto, formazioni che militavano rispettivamente nei gironi A e B del campionato di Serie D. Iovine e Cantoni nei prossimi giorni avranno dunque la possibilità di conoscere i loro nuovi compagni di squadra, i quali si sono ritrovati il 9 Agosto alle ore 15:00 al “Carlo Chiesa” per dare il via alla preparazione in vista dell’inizio del campionato.

Emanuele Vento

Condividi su
X