Dietrofront sulla panchina dell’Ispra Calcio: Ulisse Raza, esonerato a metà dicembre, torna in carica come mister al posto del dimissionario Alessandro Ferrero. L’Ispra riaccoglie Ulisse Raza A due mesi esatti dall’annuncio del suo esonero, mister Ulisse Raza torna sulla panchina del club varesino. La società ha ufficializzato di aver ricevuto le dimissioni da parte di […]
Dietrofront sulla panchina dell’Ispra Calcio: Ulisse Raza, esonerato a metà dicembre, torna in carica come mister al posto del dimissionario Alessandro Ferrero.
L’Ispra riaccoglie Ulisse Raza
A due mesi esatti dall’annuncio del suo esonero, mister Ulisse Raza torna sulla panchina del club varesino. La società ha ufficializzato di aver ricevuto le dimissioni da parte di Alessandro Ferrero, che ha guidato la squadra per sette partite ottenendo solo tre punti contro il Saronno. Nelle sedici partite precedenti, con Raza in panchina, la squadra aveva ottenuto quindici punti frutto di quattro vittorie e tre pareggi. La corsa salvezza è nel vivo ora più che mai e la vittoria della Base Seveso, la terza consecutiva, ha riacceso la zona playout. L’Ispra ha richiamato mister Raza riponendo piena fiducia in lui per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza con undici partite ancora a disposizione al termine della stagione.
Il comunicato ufficiale
“L’ASD Ispra calcio comunica che a seguito delle dimissioni del mister Alessandro Ferrero, lo stesso non è più l’allenatore della prima squadra.
La società desidera ringraziare il mister Ferrero per la professionalità e la dedizione svolta in questi mesi.
Contestualmente comunichiamo di aver affidato la panchina della prima squadra ad Ulisse Raza che aveva già ricoperto tale ruolo ad inizio stagione, ed è già al lavoro con la squadra nella sessione di allenamento odierna.
La società ripone piena fiducia in mister Raza per il conseguimento dell’ obiettivo salvezza.”
Asia Di Palma
18 Febbraio 2025