
C Gold | Lissone e Grassi si salutano, l’APL valuta la soluzione interna con Fumagalli
Cambio della guardia in panchina in casa Lissone in vista del prossimo campionato. Claudio “Tato” Grassi non sarà più l’allenatore della squadra brianzola. Si vara la scelta interna con la possibilità di promuovere Sebastiano Fumagalli, attualmente responsabile del settore giovanile in casa Lissone.
Il comunicato della Pallacanestro Lissone
GRAZIE TATO Associazione Pallacanestro Lissone comunica che coach Claudio Grassi non sarà l’allenatore della nostra prima squadra nella stagione 2019/20. A “Tato” un sentito e doveroso ringraziamento da parte di tutta la società per l’impegno profuso durante tutta la stagione e il miglior “in bocca al lupo“ per il proseguimento della sua carriera.
Il saluto di Claudio Grassi, nome forte per la Gold
Desidero ringraziare l’APL Lissone per l’opportunità offertami in qs stagione sportiva di guidare un gruppo di giocatori che dal 20 Agosto dello scorso anno, passo dopo passo è diventato una squadra. Una squadra forte, credo, supportata da uno staff dirigenziale, medico, di grande spessore. Il nostro risultato più grande , penso sia proprio questo: esserci creati un’identità, in modo progressivo, che si legge nella sicurezza nella gestione dei vari momenti della partita, una capacità di interpretare e gestire i punteggi, una grande voglia di continuare a crescere. Con questa voglia lascio i ragazzi e l APL, orgoglioso del lavoro fatto, con un abbraccio e un grande in bocca al lupo.
Futuro Lissone? Si valuta la scelta interna
Per il futuro si pensa ad una scelta interna. Promozione di Sebastiano Fumagalli, l’ultimo anno responsabile del settore giovanile, ma già vincente in C Silver sulla panchina di Lesmo.
Paolo Andrea Zerbi