L’Olginatese ha ufficializzato un nuovo innesto di esperienza per la squadra di mister Sorti. Nuovo difensore ad Olginate Un difensore di esperienza si è unito all’Olginatese per il campionato di Eccellenza alle porte. Si tratta di Christian Mandracchia, classe 2000, ha militato nello Stresa Vergante la scorsa stagione. Il difensore, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, conosce […]
L’Olginatese ha ufficializzato un nuovo innesto di esperienza per la squadra di mister Sorti.
Nuovo difensore ad Olginate
Un difensore di esperienza si è unito all’Olginatese per il campionato di Eccellenza alle porte. Si tratta di Christian Mandracchia, classe 2000, ha militato nello Stresa Vergante la scorsa stagione. Il difensore, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, conosce già il campionato di Eccellenza avendolo affrontato con Caronnese, Sestese, Accademia Borgomanero e Muggiò. Per lui anche 40 presenze in D tra Caronnese, Caravaggio e Castellanzese. Il neo gioatore dell’Olginatese ha parlato così della sua nuova avventura: “Sono felice di iniziare questa esperienza in questa squadra. Vengo in una società che ha sempre avuto grandi ambizioni e questo è uno stimolo importante per me. Ci siamo subito trovati d’accordo perché anche io sono ambizioso e spero di poter dare il giusto contributo che serve alla squadra per ottenere risultati e raggiungere gli obbiettivi prefissati.”
L’annuncio del club
“L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Christian Mandracchia per la stagione 2024/25. Il difensore, classe 2000, sposa il progetto bianconero mettendo a disposizione la sua esperienza e le sue grandi qualità.”
Asia Di Palma
7 Settembre 2024