Top

Serie D | Lorenzo Franzese resta in Lombardia, sarà il centravanti del Milano City

Sogno di mercato di tante squadre di tutta Italia, Lorenzo Franzese rimarrà in Lombardia anche la prossima stagione. Il bomber campano il prossimo anno vestirà la casacca del Milano City, tornando così in Serie D dopo una stagione di Eccellenza alla Varesina. Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare comunque nei prossimi giorni.

Lorenzo Franzese 18 gol per tornare in D

Reduce da un campionato di altissimo profilo, Lorenzo Franzese ha segnato in Varesina 18 reti senza calciare rigori. Non sono valsi per l’ascesa al piano di sopra della formazione varesotta, ma sono valsi all’attaccante classe 1993 tanti contatti da tutta Italia. Sankt Georgen in primis, poi Olginatese infine Messina. Alla fine sarà Milano City, con Lorenzo Franzese che resterà quindi in Lombardia ritrovando la Serie D.

 

Milano City tra conferme e futuro

Dopo tanto silenzio, quindi, inizia a prendere forma il nuovo Milano City in vista della prossima stagione. Fiorin sarà l’allenatore della formazione granata, con il tecnico che verrà presentato alla stampa mercoledì prossimo. In giornata, invece, è arrivata la conferma di Isaia Lattarulo. Il centrocampista vestirà la maglia del Milano City per la terza stagione consecutiva.

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X