Top

Luca Bonassi passa dal Ponte San Pietro all’Empoli, un ex Caronnese ha firmato per un club di Serie B

Le prestazioni collezionate recentemente da Bonassi con la Rappresentativa Nazionale LND U18 nella Lazio Cup avevano attirato l’attenzione di diversi club blasonati, oggi è arrivata l’ufficialità: Luca Bonassi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Primavera dell’Empoli, formazione guidata da mister Antonio Buscè. Sarebbe stato un vero e proprio sogno per il Ponte San Pietro riuscire a trattenere colui che è stato premiato come miglior giocatore al termine della Lazio Cup, il club biancoblù però ha preferito assecondare il sogno del ragazzo, il quale si appresta a vivere un’esperienza indimenticabile. Nella giornata odierna il Ponte San Pietro ha voluto salutare così il proprio gioiellino: “Un in bocca al lupo a Luca per questa nuova avventura che possa essere ricca di soddisfazioni“.

Anche un altro club di Serie D ha voluto utilizzare i propri canali social per commentare un trasferimento avvenuto nelle ultime ore, la Caronnese ha infatti augurato il proprio “in bocca al lupo” ad Alessandro Curci, ex terzino rossoblù che dopo aver disputato una stagione alla corte della Paganese in Serie C, ieri ha firmato per il Pisa, formazione che milita nel campionato di Serie B.

Ci sono però anche tante altre novità di mercato per quanto riguarda la Serie D, a partire dalla risoluzione consensuale del contratto di Pavan, difensore che saluta la Casatese per sposare la causa della Biellese, decidendo così di passare dalla Serie D all’Eccellenza. Piazza invece il colpaccio di mercato la Lavagnese, società che ha comunicato di aver prelevato in prestito dal Genoa il giovane difensore classe 2003 di origini etiopi Ennis Orvieto, il quale nel corso della passata stagione ha fatto parte della rosa guidata da mister Gennaro Ruotolo, che è poi diventata Campione d’Italia Under 18.

Emanuele Vento 

Condividi su
X