In questi istanti è stato ufficializzato un super colpo per i bresciani. Un calciatore che ha tutte le qualità per spostare i famosi equilibri. Ecco tutti i dettagli. Ufficiale Galabinov Il centravanti bulgaro torna al Lumezzane. Andrej Galabinov è ufficialmente un nuovo calciatore del club bresciano. Senza ombra di dubbio un colpo di tutto rispetto, […]

In questi istanti è stato ufficializzato un super colpo per i bresciani. Un calciatore che ha tutte le qualità per spostare i famosi equilibri. Ecco tutti i dettagli.

Ufficiale Galabinov

Il centravanti bulgaro torna al Lumezzane. Andrej Galabinov è ufficialmente un nuovo calciatore del club bresciano. Senza ombra di dubbio un colpo di tutto rispetto, visto che parliamo di un ragazzo che i gol gli ha sempre fatti in categorie superiori, perciò chissà dove può arrivare nel corso di questi mesi. Il bomber ha firmato un contratto fino alla fine della stagione con un unico obiettivo: cercare di portare il Lumezzane il più in alto possibile. Le partite per fare bene non sono tantissime, ma serviranno anche all’ex Cska Sofia per rimettersi in forma dopo quanto successo quest’estate con il fallimento della Reggina. Ricordiamo che Galabinov ha un ruolo storico in alcune società del nostro calcio ad esempio ha messo a referto il primo gol del famoso ritorno in A dello Spezia. Adesso inizia una nuova avventura per rilanciarsi in vista della prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

“Il Lumezzane FC è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Andrej Galabinov, già a disposizione del tecnico Franzini per la prossima partita. Classe 1988 l’attaccante bulgaro natio di Sofia, torna a vestire la maglia del Lumezzane dopo le due stagioni tra il 2009 ed il 2011 dove in 45 presenze mise a segno 12 reti. Formatosi nelle giovanili del Cska Sofia ha giocato tutta la carriera in Italia indossando tra le altre le maglie di Bologna, Spezia, Novara, Avellino, Livorno, Genoa e Reggina, indossando la maglia della nazionale bulgare in quattordici occasioni per un totale di due reti segnate. In carriera sono 419 le partite disputate per complessive 117 reti messe a referto. La punta, attualmente svincolata dopo l’ultima esperienza con la casacca amaranto della Reggina, vestirà la maglia numero 16 e si è legata al club fino al 30 giugno 2024“.

Nicola Badursi

7 Marzo 2024

Articoli Correlati Calciomercato