Top

Lumezzane Serie D: colpo Danilo Alessandro

Dopo l’annuncio di Cristian Spini e di Nicholas Parravicini, approda al Lumezzane anche Danilo Alessandro, attaccante classe 1988. Un altro grande colpo portato a segno dal club di Vincenzo Picchi.

Un giocatore importante che nella passata stagione ha indossato la maglia del Cynthialbalonga collezionando 35 presenze tra campionato e Coppa Italia. Per lui 16 reti e 15 assist, un bottino che dimostra le sue grandi capacità offensive.

Nel suo curriculum ci sono Cesena, Grosseto, Taranto, Real Vicenza, Casertana, Pro Piacenza, Virtus Francavilla, Campobasso e Seregno. 36 presenze, 2 gol e 4 assist in Serie B con la maglia del Grosseto nelle stagioni 2010/11 e 2011/12.

Danilo si è espresso così ai microfoni di Bepi Tv: “Lumezzane è una piazza ambiziosa. Conosco molto bene il mister e quando mi è arrivata la chiamata del direttore non ho esitato, non potevo dire di no. Stanno facendo una squadra per vincere, il progetto è ambizioso e per il modo in cui stanno lavorando si può fare davvero bene. La società sta facendo grandi sforzi e sta costruendo qualcosa di importante. Ho parlato con il direttore e si vede che sta portando la sua esperienza nella società. Ci sono tutti i presupposti per poter centrare l’obiettivo. Il mister l’ho avuto a Piacenza e a Seregno, conosco come lavora e quello che ha fatto è li da vedere. È un grande allenatore sia a livello tecnico che a livello umano. Con lui ho un rapporto speciale”.

 

Christian Spada

Condividi su
X