La decisione è presa e non si può tornare più indietro. La società veneta si separa in maniera ufficiale dal direttore sportivo Briaschi.

Passo indietro

Il ritorno di Alberto Briaschi viene interrotto dopo una sola stagione. Il direttore che aveva il compito di allestire una squadra che potesse competere alle zone di vertice della classifica, non è riuscito totalmente nel suo intento ed alla fine di questa annata arriva la decisione di dividere le strade con la Luparense. La società parla di una decisione presa in comune accordo e di conseguenza si può voltare capitolo ed iniziare a programmare l’anno che verrà. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

La Luparense FC comunica che Alberto Briaschi non sarà il direttore sportivo del club per la prossima stagione. Una decisione presa di comune accordo tra la dirigenza rossoblù e Briaschi stesso. Queste le parole del direttore sportivo uscente: “Voglio ringraziare il Presidente Stefano Zarattini per la fiducia che mi ha dimostrato nelle tre stagioni qui, mettendomi a disposizione i migliori strumenti per poter lavorare. Personalmente posso dire di essermi sempre impegnato al massimo, purtroppo senza riuscire a raggiungere gli obiettivi che il Presidente merita. Oggi la Luparense grazie al suo impegno è una società strutturata, con basi solide ed è pronta ad ambire a qualcosa di importante. Lo rispetto molto come imprenditore/Presidente ma soprattutto come uomo”. Ad Alberto vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società per l’impegno e la professionalità espressa durante questa annata e un sincero augurio per il prosieguo della carriera”.

Nicola Badursi

8 Maggio 2025

Articoli Correlati Serie D