Il Magenta ha annunciato l’arrivo di un difensore esperto della categoria e ha confermato un esterno.

Fabio Fasoli in gialloblu

La rosa di mister Maurizio Ganz si arricchisce di un elemento di esperienza: il difensore centrale Fabio Fasoli. Il classe 1999 arriva dal Saronno con cui ha collezionato 29 presenze e tre reti nel girone A di Eccellenza. Questo il comunicato del club:“Fabio Fasoli è gialloblu!

Difensore centrale mancino cresciuto nel vivaio del Seregno Calcio, dove ha esordito in Serie D con la prima squadra, Fasoli ha maturato un solido percorso in Eccellenza, vestendo le maglie di realtà importanti del panorama lombardo.

Dalla Vogherese, dove ha giocato per tre stagioni, fino a Verbano, Stresa Vergante, Trevigliese e, nell’ultima annata, il Saronno.

Fabio porta con sé leadership, personalità e grande conoscenza della categoria.”

Conferma per Baldaro

Il club della provincia di Milano ha confermato il classe 2005 Cristian Baldaro. L’esterno ha collezionato 22 presenze nello scorso campionato di Serie D. Ecco l’annuncio dei gialloblù: “Cristian Baldaro è confermato!

Classe 2005, Cristian Baldaro vestirà la maglia del Magenta anche nella prossima stagione. Cresciuto nei settori giovanili di Lugano e Como, ha poi proseguito il suo percorso nel Varese, dove ha collezionato due stagioni in Serie D, esordendo in prima squadra a 17 anni dopo un’esperienza con la Juniores.

Esterno dinamico e duttile, capace di agire sia da terzino che da esterno di centrocampo, Cristian è approdato al Magenta lo scorso anno, dimostrando affidabilità e crescita.

La sua conferma rappresenta un altro passo importante verso la costruzione del nuovo gruppo.

Avanti così, Cristian!”

Asia Di Palma

 

 

24 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza