Top

Marangon è un nuovo giocatore del Desenzano Calvina, mister Florindo disporrà di un reparto offensivo stellare

Il Desenzano Calvina ha sganciato l’ennesima bomba di mercato: Giacomo Marangon è un nuovo giocatore biancazzurro. Dopo gli acquisiti di Aliu e Ferrari, il club di Desenzano Del Garda ha deciso di regalare un’altra importante pedina offensiva a mister Florindo, il quale potrà dunque contare sulle imprevedibili giocate di Marangon. Nonostante lui stesso si definisca un uomo assist, si tratta di un giocatore che nel corso dell’ultima stagione è stato capace di mettere a segno 10 reti con indosso la maglia dell’Adriese, società che saluta dopo 6 stagioni.

A ripercorrere la carriera di questo attaccante classe 1992 ci ha pensato lo stesso Desenzano Calvina, che tramite il proprio sito ufficiale ha spiegato che Marangon a Desenzano del Garda avrà modo di rincontrare alcune sue vecchie conoscenze: “La sua carriera ha inizio nel 2010-2011 con il Delta Porto Tolle, un campionato in Eccellenza, due in Serie D e uno in serie C. In questo periodo si è posto all’attenzione di grandi club. Gianluca Pessotto, per esempio, ambasciatore della Juventus, gli propose di trasferirsi a Torino dove lui avrebbe giocato alla Juventus Primavera offrendo anche ai genitori un lavoro a Torino.
La famiglia ne parlò e poi declinò l’invito. Dopo quattro stagioni a Porto Tolle, Marangon è passato all’Adriese dove conosce mister Florindo e ha diviso lo spogliatoio con giocatori come Aliu, e Boscolo Berto oggi in maglia biancoazzurra del Desenzano Calvina.Nel campionato appena concluso Giacomo Marangon con l’Adriese ha giocato 26 volte da titolare mettendo a segno 10 gol“.

Si prospetta dunque una stagione indimenticabile per i tifosi biancazzurri, i quali non vedono l’ora di poter entrare al “Tre Stelle – Francesco Ghizzi“, pronti a esplodere di gioia ai gol dei loro nuovi beniamini.

Emanuele Vento

Condividi su
X