Top

Maxi Pescara e l’addio con il Gavirate: “Tutto è partito dalla sera di Argentina-Olanda. Mi sono sentito ferito”

Durante il mercato invernale abbiamo assistito all’inaspettata separazione tra il Gavirate e il difensore argentino Maxi Pescara oggi alla Vergiatese. Ospite ieri al Club d’Eccellenza ha raccontato il motivo da cui è nata la decisione di interrompere il rapporto con la sua ex squadra prima di passare alla corte di mister Fiorito.

Il motivo

Maxi Pescara: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata in occasione della sera della partita tra Argentina e Olanda. Avevo un accordo con la società per poter iniziare prima l’allenamento in modo da poter finire in anticipo, ma quel giorno l’allenamento mi è stato fatto proseguire oltre e mi sono arrabbiato. La società ha poi deciso di sospendermi fino al martedì successivo e non ho nemmeno potuto prendere parte alla gara con il Verbano…”. Clicca qui per ascoltare la dichiarazione integrale:

https://www.twitch.tv/videos/1737184444?t=00h46m33s

La stagione di Maxi Pescara

Un campionato iniziato con il Gavirate, dove ha collezionato 15 presenze totali, tutte da titolare, segnando anche un gol nella vittoria di inizio stagione per 2-1 sulla Sestese. Con la Vergiatese ha già raggiunto 4 presenze in 5 gare, data l’espulsione con il Calvairate, che lo ha costretto a rimanere lontano dal campo nella sfida con la Pontelambrese.

Christian Spada

Condividi su
X