Top
Il Meda di Cairoli, domani impegnato contro il Gorla

Il Meda ha ripreso gli allenamenti: il programma della prima squadra

Il Meda è tornato ad allenarsi. Il club bianconero ha annunciato la ripresa del lavoro sui propri account social. «Abbiamo approvato questo piano da un paio di settimane» spiega l’allenatore Giovanni Cairoli. Il programma consiste in due allenamenti a settimana, il martedì e il giovedì dalle 19.30 alle 20.30. Non ci sarà la consueta partitella nel rispetto del protocollo FIGC e Regione Lombardia.

Il mercato

Qualche giorno fa poi sono arrivate le conferme per gran parte della rosa. Rimaranno a Meda i portieri CassinaChindamo, i difensori Bonacina, Bottos, Orsenigo, Orsi e Ronzoni. Oltre a loro si aggiungono i centrocampisti Martino e Fraternali e l’attaccante del 2000 Cesarotti. Come già svelato dalla nostra redazione, i nuovi volti saranno Luca Tallarita e Matteo Michi. Tornerà poi Daniele Tagliabue, in bianconero fino a gennaio 2015 e l’anno a Cabiate, nel girone B di Promozione.

Dalla Juniores si aggregheranno alla prima squadra cinque ragazzi: Abdelmonim Haddaoui , Luca Bertani , Nicolò Mauri, Maksym  Shcherbaniuk e Luca Stemmi.

 

Condividi su
X